Le cronache della Leda #21 – I dubbi, i figli e Mark Strand

la ventunesima cronaca della Leda – tra malinconia e mark strand

Poetarum Silva

parigi - foto gianni montieri parigi – foto gianni montieri

Le cronache della Leda #21 – I dubbi, i figli e Mark Strand

Chissà se è solo testardaggine la mia, presa di posizione o che altro. A volte mi dico se non sia il caso che io compri un biglietto, prepari la valigia e lo prenda quel volo. Alla mia età forse è il caso di smetterla con la sindrome (mai dichiarata) d’abbandono e che vada a trovare mio figlio e mio nipote. Che vada a vederla questa America dove stanno. Forse quando vedrò la casa, gli oggetti, il tragitto che fanno per andare a insegnare uno e a studiare l’altro, come giocano insieme, che film guardano, come passano le domeniche, forse mi convincerò che quello è soltanto un posto dove i miei cari stanno bene. Un posto che a quel punto potrebbe sembrarmi più vicino. Un posto come un altro.

Mio nipote mi scrive…

View original post 512 altre parole

I Commenti sono disabilitati.

