Le cronache della Leda #13 – La morale dei dolci

Poetarum Silva

berlino - eastside gallery - foto gm berlino – eastside gallery – foto gm

Le cronache della Leda #13 – La morale dei dolci

La Luisa mi ha scoperta. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non mi sono fatta trovare pronta. È entrata in casa puntandomi il dito in faccia, sparando tutta una serie di Tu, aveva la delusione scritta sul viso, il tormento negli occhi, qualcosa come un dolore, una ferita. Era furibonda. Ha scoperto che non faccio io le torte del martedì. Qualche settimana fa ha visto la Giovanna che veniva a casa mia e che entrava con un pacchetto, all’inizio non ha sospettato ma poi si è accorta che qualcosa stonava, che la Giovanna prima di citofonare si è guardata alle spalle. Allora  ha deciso di approfondire. Il martedì successivo alla stessa ora si è appostata nel bar di fronte casa mia. Dieci minuti dopo è arrivata la Giovanna con il pacchetto…

View original post 434 altre parole

I Commenti sono disabilitati.

