Le cronache della Leda #1: A proposito di Davis con lavatrice

LecronachedellaLeda #1

Poetarum Silva

catdavis - foto da static eyenetwork

Le cronache della Leda #1 – A proposito di Davis con lavatrice

 

L’Adriana e la Luisa, come sempre, con quel tono che sanno tutto loro, che hanno letto le recensioni sugli inserti culturali, alla fine mi convincono. In realtà mi prendono per sfinimento, sono pigra nel comportamento conversativo. Davanti alle chiacchiere e a una recensione di Foti mi arrendo. Domenica sera mi trascinano fuori di casa per andare a vedere il nuovo film di quei due fratelli americani, per carità loro a me piacciono, mi piace la malinconia. Ricordo di aver visto alcuni loro film e  spesso mi sono fatta delle belle risate. Avrei preferito starmene a casa, però, ero molto preoccupata perché mi si è guastata la lavatrice, loro due, si capisce, mi hanno detto su, che tanto di domenica non potevo mica pretendere che il tecnico venisse, che almeno al cinema mi sarei distratta. Il fatto, voi…

View original post 537 altre parole

I Commenti sono disabilitati.

